Artista
IRAMA
Titolo
Tutto tranne questo
Etichetta
WARNER MUSIC
Edizioni
COPYRIGHT CONTROL
Casa discografica
Warner Records
Autori
Irama, Jacopo Lazzarini, Rene Cano, Giuseppe Colonnelli, Alessandro Merli, Fabio Clemente, Giulio Nenna, Pierfrancesco Pasini, Paolo Catalano
Genere
Pop
ISRC
ITQ002501535
Radio date
16/01/2026 IN ROTAZIONE SU RADIO SOUND
È “Tutto tranne questo” il nuovo singolo di Irama, in rotazione radiofonica da venerdì 16 gennaio. Il brano è contenuto in “Antologia della vita e della morte”, il nuovo album dell’artista pubblicato per Warner Music Italy, che continua a raccontare con lucidità e intensità il suo percorso emotivo e artistico più recente.
“Tutto tranne questo” è una ballad intensa e dolorosamente sincera, che affronta il momento in cui una relazione arriva al suo epilogo inevitabile. È il racconto dell’impossibilità di immaginare un finale diverso, della resa dolceamara di chi ha provato tutto senza riuscire a cancellare il peso di ciò che resta. Una canzone che si muove tra rimpianto e consapevolezza, dove le parole diventano ferite aperte e il dolore si fa vivido, senza filtri.
Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI
Il brano si inserisce all’interno di “Antologia della vita e della morte”, il disco che segna il ritorno di Irama a tre anni dall’ultimo lavoro in studio e che esplora i confini tra memoria, perdita e rinascita. Un progetto intimo e viscerale entrato al n.1 della classifica Fimi, recentemente certificato Disco d’Oro e inserito nella Top 100 degli album più venduti del 2025, impreziosito dalle collaborazioni con Achille Lauro (Arizona), Giorgia (Buio) ed Elodie (Ex), e accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.
Le nuove canzoni, insieme ai brani più amati del suo repertorio – da “Lentamente” a “Ovunque sarai”, da “Nera” a “La genesi del tuo colore” – prenderanno nuova vita sul palco dello Stadio San Siro di Milano l’11 giugno 2026, per un evento unico prodotto da Vivo Concerti, destinato a scrivere una pagina memorabile della sua carriera.
Video – IRAMA – Tutto tranne questo
Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina FB di Piacenza 24.
IRAMA – Tutto tranne questo

