Tiësto & KAROL G – Don’t Be Shy

Tiësto & KAROL G - Don't Be Shy

ARTISTA: Tiësto & KAROL G
TITOLO: Don’t Be Shy
ETICHETTA: ℗ 2021 Musical Freedom, LLC under exclusive license to Atlantic Recording Corporation for the world.
EDIZIONI: Don’t Be Shy – Dear Music/BMG Talpa Music (BUMA) Don’t Be Shy – Sony Music Publishing Don’t Be Shy – Kobalt Music Publishing Ltd (KMP) obo Karol G Music Production Publishing [BMI] Don’t Be Shy – Sony Music Publishing (BUMA) Don’t Be Shy – Musical Freedom Publishing / Kobalt
PRODUTTORE FONOGRAFICO: Producer – Teemu Brunila Producer – Tiësto

TIËSTO & KAROL G ‘DON’T BE SHY’ su Radio Sound dal 30 agosto 2021

E’ un duetto che lascerà il segno la collaborazione tra Tiësto e Karol G nel nuovo singolo ‘Don’t Be Shy’, dove per la prima volta l’artista multiplatino Karol G canta in inglese e si affaccia al mondo della dance. Si tratta altrettanto della prima volta che Tiësto, l’icona mondiale della dance e vincitore di GRAMMY® collabora con una star latino-americana. Come è tipico di Tiësto ancora una volta il DJ producer continua ad espandere le proprie collaborazioni attraverso i generei e gli stili evolvendo sempre di più lo spettro d’azione della sua musica.

Il singolo è accompagnato anche da un video girato dai due artisti insieme a Miami, Florida, e diretto da Christian Breslauer. Il video ha luogo in un museo molto speciale, pieno di sorprese ed una perfomance di ballo mozzafiato di Karol G, dove appaiono anche Tiësto e l’attore Blake Webber. Guardalo qui!

Richiedi la tua canzone! Invia un WhatsApp vocale al 333 7575246

“Karol G è una superstar molto dotata ed è la perfetta collaborazione per questa canzone – Quando ho ascoltato per la prima volta la sua voce leggiadra sono stato subito rapito. Sono elettrizzatoe non vedo l’ora di condividere questa collaborazione coi nostri fan e il mondo intero” ci racconta Tiësto.

Agguinge KAROL G: “Quando mi è stata proposta l’idea di collaborare e di cantare su questa canzone in inglese ero davvero alle stelle. Primo per la possibilità di poter collaborare con Tiesto e secondo perché sarebbe stata la prima volta che cantavo un brano completamente in Inglese. Ho sempre voluto farmi conoscere per la mia musica cantata in Spagnolo ma trovo che adesso sia il momento giusto per provare ad espandere e conquistare una nuova audience.”
Questo singolo è il secondo di Tiësto per la Atlantic Records che fa seguito alla hit multiplatino ‘The Business’ (PLATINO in Italia), un brano che ha superato il miliardo di streaming ad oggi e le 132 milioni di views su YouTube.
Tiësto

Tiësto è vincitore di Grammy®, artista multi-platino, e soprattutto una icona dance internazionale. The DJ è producer è stato definito “The Greatest DJ of All Time” da Mixmag, “#1 DJ” da Rolling Stone, e “The Godfather of EDM,” da Billboard. Dalle sue bombe da dancefloor underground fino alle sue residenze di alto profilo a Las Vegas, Tiesto ha creato un blueprint, un piano ideale che definisce come avere successo oggi nel mondo della dance music, nel rispetto del proprio stile continuando ad espandere le proprie collaborazioni attraverso i generi e gli stili evolvendo sempre di più lo spettro d’azione della su musica. Con oltre 36 milioni di album venduti, 8 miliardi di stream cumulativi e una base di fan che supera tra le varie piattaforme social social i 30 milioni di fan sparsi per il mondo, il DJ Producer olandese continua a rivoluzionare lo scenario della dance music. ‘The Business’, ossia l’ultimo singolo di Tiësto—e il primo per la Atlantic Records—ha dominato l’airplay e le classifiche di tutto il mondo superando il miliardo di streaming ad oggi venendo certificato PLATINO in 15 paesi ( tra cui l’Italia) e ORO in 8 raggiungendo la Top 50 di Spotify in ben 31 paesi.

KAROL G
KAROL G è riconosciuta come una delle più promettenti star del momento a livello Internazionale, diventando non solo un’icona della cultura pop ma anche un personaggio molto influente nella scena musicale Latin a livello mondiale. Ad oggi ha collaborato con molti artisti come Anuel, Bad Bunny, J Balvin, Luis Fonsi, Nicki Minaj, Nicky Jam, Ozuna, Quavo, The Jonas Brothers e tanto altri. E’ la cantautrice delle più grandi hit Latin tra cui ‘Tusa’ con Nicki Minaj, la #1 Latin song del 2020.

KAROL G ha vinto un Latin GRAMMY e tantissimi altri riconoscimenti oltre ad aver collezionato ben 50 certificazioni Diamante dalla RIAA negli US. E’ riuscita (e tutti questi riconoscimenti ne sono la dimostrazione) a funzionare nel mercato internazionale superando anche la barriera linguistica eliminando qualsiasi stereotipo chiudendo 2020, come l’artista Latin #1 al mondo per il secondo anno di fila secondo Billboard. Karol G ha al suo attivo più di 20 miliardi di streams in totale e più di 80 milioni di fans tra i suoi vari social network.

Video – Tiësto & KAROL G – Don’t Be Shy

Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina di Piacenza 24.

Tiësto & KAROL G – Don’t Be Shy

Testo – Lyrics

People say I’m not gonna change, not gonna change
I know that you like that you know where my mind’s at
Can’t be tamed, I’m not gonna play, not gonna play
Oh no, I ain’t like that, fuck ‘em, I’m a wild cat

Baby, break my heart
Give me all you got
Don’t ask “Why, why, why?”
Don’t be shy, shy, shy
Is it love or lust?
I can’t get enough
Don’t ask “Why, why, why?”
Don’t be shy, shy, shy

La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
Ta-da-da-da-da
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
Ta-da-da-da-da

Show yourself beautiful
Wanna get emotional, oh-oh-oh
Mhm
Follow me, easy now
We could work a miracle, oh-oh-oh

Traduzione

La gente dice che non cambierò, non cambierò
So che ti piace, sai dov’è la mia mente
Non posso essere domato, non giocherò, non giocherò
Oh no, non sono così, fanculo, sono una gatta selvatica

Baby, spezzami il cuore
Dammi tutto quello che hai
Non chiedere “Perché, perché, perché?”
Non essere timido, timido, timido
È amore o lussuria?
non ne ho mai abbastanza
Non chiedere “Perché, perché, perché?”
Non essere timido, timido, timido

La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
Ta-da-da-da-da
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
La, la, la, la, la
Ta-da-da-da-da

Mostrati bello
Voglio emozionarmi, oh-oh-oh
Mhm
Seguimi, facile ora
Potremmo fare un miracolo, oh-oh-oh

Radio Sound
App Galley