Artista: svegliaginevra, Leo Gassmann
Titolo: A cosa serve l’estate
Etichetta: Columbia
Edizioni: BMG Rights Management, La Clinica Dischi
Autori: G. Scognamiglio, R. Zanotti / M. Paganelli
Genere: Pop
ISRC: ITB002401082
Radio date: 20/09/2024
IN ROTAZIONE SU RADIO SOUND – svegliaginevra ft. Leo Gassmann dal 20 settembre il nuovo singolo per Columbia Records/Sony Music Italy A cosa serve l’estate Per un’estate rovinata c’è sempre la prossima da scoprire
A cosa serve l’estate è il nuovo singolo di svegliaginevra ft. Leo Gassmann, disponibile da venerdì 20 settembre per Columbia Records/Sony Music Italy.
Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI
A cosa serve l’estate è vento, litigi e ricordi di un amore mai dimenticato, che porta a perdersi in un ciclo di errori e riconciliazioni. Una canzone che esplora un’estate diversa da quella a cui siamo abituati, lontana dalla spensieratezza, avvolta in un’emotività più intensa e riflessiva. Anche se la fine di una storia ha reso la stagione più difficile, nuovi inverni e nuove estati arriveranno e per un’estate rovinata, c’è sempre la prossima ancora da scoprire.
Arricchito dalla collaborazione con Leo Gassmann, il brano unisce le voci dei due artisti, creando un mix affascinante di leggerezza e malinconia.
“Ho avuto la fortuna di conoscere Leo Gassmann. Il suo entusiasmo e l’amore che ha per l’arte e la musica mi hanno spinto a chiedergli un feedback sul pezzo.
Poi però se n’è innamorato così tanto che d’istinto gli ho chiesto se per caso volesse cantarlo con me. Aveva capito il senso e sapeva già cosa volesse dire ritrovarsi ad aspettare l’inverno per poter stare bene.”
svegliaginevra
Video – svegliaginevra, Leo Gassmann – A cosa serve l’estate
Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina FB di Piacenza 24.