Senso unico alternato lungo la statale 45 – Fino al 1 marzo 2021

Senso unico alternato lungo la statale 45 - Fino al 1 marzo 2021

Lungo la statale 45 di Val Trebbia dal km 62 al km 105 (da Ottone a Rivergaro), in tratti di massimo 300 metri, è previsto il restringimento della carreggiata con senso unico alternato. Possibili rallentamenti (Da giovedì 4 febbraio) Fino a lunedì 1° marzo.


Per consentire l’esecuzione degli interventi di ripristino e adeguamento della segnaletica verticale sono previste limitazioni lungo la strada statale 45 “di Val Trebbia” dal km 62,000 al km 105,000.
 
Da giovedì 4 febbraio e fino a lunedì 1° marzo in tratti saltuari di massimo 300 metri, nei pressi della zona di cantiere, è previsto il restringimento della carreggiata regolato da movieri.

Gli interventi, affidati tramite Accordo Quadro, hanno un importo di circa 334 mila di euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Altre notizie di viabilità aggiornatePiacenza 24

Radio Sound
App Galley