Interruzione lungo la provinciale 21 Val d’Arda – Venerdì 4 dicembre 2020

Lungo la Provinciale 21 di Val d’Arda in corrispondenza del ponte sul torrente Arda in località Case Bonini, nel territorio dei Comuni di Vernasca e di Morfasso (PC), interruzione della circolazione dalle ore 13,00 alle ore 17,00 di venerdì 04 dicembre 2020.


Strada provinciale n. 21 di Val d’Arda, circolazione interrotta
Dalle 13 alle 17 di venerdì 4 dicembre a Case Bonini tra Vernasca e Morfasso

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmate indagini e verifiche strutturali da eseguirsi lungo la Strada Provinciale n. 21 di Val d’Arda in corrispondenza del manufatto di attraversamento del torrente Arda in località Case Bonini, tra i Comuni di Vernasca e di Morfasso.

Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dell’intervento, e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione veicolare per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione del Trasporto pubblico locale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza, dalle ore 13,00 alle ore 17,00 di venerdì 04.12.2020, nel tratto della Strada Provinciale n. 21 di Val d’Arda in corrispondenza del manufatto di attraversamento del torrente Arda in località Case Bonini, alla progressiva km. 9+765 circa nel territorio dei Comuni di Vernasca e di Morfasso (PC).

Altre notizie di viabilità aggiornatePiacenza 24

Radio Sound
App Galley