Senso unico lungo la provinciale 12 di Genova – Venerdì 12 febbraio

Lungo la Provinciale 12 di Genova nel tratto compreso fra la S.S. n. 9 Via Emilia e l’intersezione con la S.P. n. 31 Salsediana (centro abitato di Castelnuovo Fogliani) nel territorio del comune di Alseno, senso unico alternato nella giornata di venerdì 12 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 17.00.


Strada provinciale n. 12 di Genova, senso unico alternato

Venerdì 12 febbraio nel tratto compreso fra la S.S. n. 9 Via Emilia e l’intersezione con la S.P. n. 31 Salsediana nel centro abitato di Castelnuovo Fogliani (Alseno)

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmate le attività di rilievo e di indagine della piattaforma stradale lungo la Strada Provinciale n. 12 di Genova nel tratto compreso fra la S.S. n. 9 Via Emilia e l’intersezione con la S.P. n. 31 Salsediana nel centro abitato di Castelnuovo Fogliani, nel territorio del Comune di Alseno.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato il giorno venerdì 12.02.2021 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 nel tratto della Strada Provinciale n. 12 di Genova compreso fra la S.S. n. 9 Via Emilia (km 0+750) e l’intersezione con la S.P. n. 31 Salsediana (centro abitato di Castelnuovo Fogliani km 2+500) nel territorio del comune di Alseno.

Altre notizie di viabilità aggiornatePiacenza 24

Radio Sound
App Galley