Marzo: Oroscopo di Manuelle

Oroscopo di marzo 2017

ARIETE

Quanti buoni propositi e quanto entusiasmo nell’aria!
Ti sentirai sempre pieno di grinta e di voglia di fare e non ci saranno ostacoli in grado di fermare i tuoi progetti.
Tutto marzo ti porterà situazioni positive, a patto di moderare la tua impulsività che potrebbe indirizzarti verso scelte frettolose.
Affronterai marzo e gli impegni lavorativi che ti aspettano munito di grinta e di grande determinazione. Successo imprevisto per chi ha progetti in corso se dedicati al lavoro autonomo.
 

TORO

Pronto, intuitivo, empatico: di sicuro questo mese non ti sfuggirà nulla; specie se di natura sei già abbastanza intuitivo e capace.
Fanne buon uso: sarà la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi e per evitare qualche insidia, sempre presente nel quotidiano.
Mercurio ti proporrà novità e affari interessanti soprattutto nella prima metà del mese. Nella seconda parte di marzo dovrai essere più cauto: sarai molto determinato a farti avanti, ma dovresti valutare con attenzione le circostanze giuste, perché potresti essere frettoloso e perdere di vista dettagli essenziali.
La prudenza non è mai troppa.
 

GEMELLI

Se emozioni e grinta non mancheranno mai, in compenso dovrai vedertela con un po’ di confusione che nella prima metà del mese potrebbe spingerti a compiere passi falsi, a pronunciare parole che dopo vorresti rimangiarti, o verso equivoci in grado di destabilizzare alcune situazioni, familiari o sociali.
La seconda e ultima parte di marzo sarà piacevole, vivace, ricca di contatti, soprattutto per chi è alla ricerca di un po’ di sana passione amorosa.
 

CANCRO

Mercurio in Pesci sarà la tua ancora di salvezza nella prima parte del mese, caratterizzata dal contemporaneo passaggio di Venere e Marte in Ariete e quindi in irritante quadratura al tuo segno.
Il pianeta della comunicazione ti offrirà intuizioni sagge e veritiere, e ti metterà in condizione di riflettere, di trovare soluzioni e di mediare tra la rabbia (che purtroppo potresti provare spesso) e la diplomazia, necessaria per evitare di mandare all’aria anche situazioni consolidate che vorresti mantenere tali.
In amore potresti sentirti come in un frullatore, preso tra emozioni contraddittorie e la sensazione che qualcosa ti stia sfuggendo.
 

LEONE

Marzo sarà un mese ricco di novità, di momenti piacevoli, di cambiamenti e di opportunità. Preparati dunque a fare faville!
La seconda parte sarà quella più interessante per quanto riguarda la vita di società, ma forse dovrai mettere in conto anche qualche situazione di nervosismo, forse dovuta alla cocciutaggine di qualcuno che vorrà fare di testa sua, probabilmente sbagliando.
Nuovi amici in arrivo… Marzo inizierà con Venere, Urano e Marte in Ariete.
Il che, tradotto dall’astro linguaggio, vorrà dire passione, emozioni, sorprese e tanto altro ancora.
 

VERGINE

Se sei la classica Vergine precisa ed efficiente, questo mese inizialmente ti proporrà delle difficoltà a mantenere tutto sotto controllo.
Se invece nel disordine ci sguazzi quotidianamente, preparati a veder aumentare distrazioni e confusione, che però accetterai con un’alzata di spalle e un sorriso, sapendo che alla fine tutto va a posto.
Per chi un lavoro ce l’ha armatevi di pazienza: la situazione migliorerà progressivamente e a fine mese potrete tirare un bel sospiro di sollievo.
 

BILANCIA

Che periodo nervoso e stressante!
A turno, i pianeti si daranno il cambio per infastidirti dall’Ariete, provocando tensioni familiari o con gli amici o di genere pratico o affettivo; qualunque sia il tuo caso, sforzati di sorridere: buttarti giù non ti aiuterà.
Le tue emozioni questo mese potrebbero andare sull’altalena.
 

SCORPIONE

Vivacità e prontezza mentale accompagneranno la prima parte del mese, vivacissima per la vita sociale e familiare, per coltivare i tuoi interessi personali, per divertirti e uscire dal solito guscio di abitudini e routine.
Qualche tensione potrebbe farsi strada, specie nella seconda parte di marzo: affrontale con spirito positivo, con il desiderio di lasciarti alle spalle quello che non funziona. Tempo di riflessioni, di modificare qualche abitudine, di riorganizzare la tua vita affettiva.
 

SAGITTARIO

Negli affetti, nel lavoro, oppure in famiglia, o chissà in quale altro settore, la mente ti dirà una cosa, il cuore l’esatto opposto.
I Sagittario tutto istinto non avranno problemi e seguiranno quello che istintivamente sentiranno di fare; qualche conflitto, specie nella prima metà del mese, invece potrebbe attendere i Sagittario razionali, abituati ad incasellare, fare schemini e controllare la realtà.
Nel lavoro occhio alle polemiche e mantieni il tuo passo costante: la seconda parte di marzo sarà eccellente, e se avrai evitato le insidie precedenti, addirittura eccezionale.
 

CAPRICORNO

Anche se marzo inizierà con qualche tensione emotiva e un po’ di nervosismo, potrai contare sul comunicativo sestile di Mercurio in Pesci che ti offrirà la capacità di discutere anche con i soggetti più complicati e di arrivare ad una soluzione condivisa.
Dunque, per quanto complicato, questo mese ti offrirà situazioni positive e la possibilità di risolvere quanto ti aveva fatto preoccupare.
In amore per te, così abituato ad essere razionale, e a dominare la situazione, potrebbe diventare un gran casino affrontare i disappunti del partner. Ascoltare bene fino in fondo non è poi così tanto cosa negativa.
 

ACQUARIO

Marzo inizierà e proseguirà sotto i migliori auspici e vivrai situazioni davvero positive anche per l’ambito concreto oltre che per i rapporti; se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo, occhio a Marte in Toro, che potrebbe indicare alcune tensioni familiari (ma sarai perfettamente equipaggiato per affrontarle e risolverle con grande tempestività). Il tuo cielo parlerà di amore, di emozioni inaspettate, profonde, sincere. Insomma, quanto a romanticismo, potresti raggiungere vette inaspettate; erotismo e passione saranno in ottima forma almeno per i primi dieci giorni del mese.
 

PESCI

Ecco arrivato il mese del tuo compleanno!
Ad accoglierti ci penseranno Nettuno e Mercurio che proprio in Pesci ti renderanno intuitivo, abile nei rapporti interpersonali, capace di districarti in ogni tipo di situazione. Da metà mese circa la tua determinazione aumenterà: e ti sentirai sempre meglio, rinato come la natura si risveglia quando arriva la Primavera!
In amore sarai lucido e astuto e potrai anche contare su una bella determinazione, che si trasformerà in carica erotica degna delle mille e una notte con il passare dei giorni.

Radio Sound
App Galley