Maronne – The only one I miss

Maronne – The only one I miss – Maronne è una cantante tedesca di 22 anni che vive nell’ Est-Bavaria dove, oltre a scrivere brani e cantare, studia Media Technology. Ama molto la fotografia e siccome adora passare del tempo con i suoi amici, si diverte ad organizzare dei photoshoots con Ioro. Maronne canta da quando è una bambina e considera la musica la sua più grande passione!

 

 

Video – Maronne – The only one I miss

 

 

 

Scopri altra musica

ARTISTA: MARONNE
TITOLO: THE ONLY ONE I MISS (Radio Edit)
ETICHETTA: DanceAndLove
EDIZIONI: Edition traum:man:schafft/Roba Music & Schedler Musikverlag
RADIO DATE: 25/08/2017

 

Maronne – The only one I miss

Maronne è una cantante tedesca di 22 anni che vive nell’ Est-Bavaria dove, oltre a scrivere brani e cantare, studia Media Technology.

Ama molto la fotografia e siccome adora passare del tempo con i suoi amici, si diverte ad organizzare dei photoshoots con Ioro.

Maronne canta da quando è una bambina e considera la musica la sua più grande passione!

Col tempo ha iniziato a scrivere le sue canzoni e nel 2016 ha avuto la chance di incontrare “Jason” Jahrstorfer e “Zippy” Königseder, due produttori tedeschi molto noti in Europa per aver creato svariate hits. Zippy è anche uno degli autori e produttori di “Mambo No. 5” di Lou Bega.

I due producers hanno da subito creduto in Maronne e le hanno proposto di incidere qualche traccia nel loro studio di Monaco di Baviera. La prima canzone “The Only One I Miss” è stata firmata dalla label tedesca Conaha e il brano è già in airplay su Sirius XM in America!

Il singolo è disponibile nelle seguenti versioni: Radio Edit, Acoustic Mix, ma anche due remix curati da Mash e Miss Schixx.

 

Testo – Maronne – The only one I miss – Lyrics

a breve

 

Traduzione – Maronne – The only one I miss

a breve

 

Radio Sound
App Galley