Maggio: Oroscopo di Manuelle

Oroscopo di maggio 2017

ARIETE

I primi giorni di questo mese non presenteranno particolari scosse emotive, o eventi da considerare. tra l’8 e il 10 potreste cari single incontrare qualcuno di speciale, speciale purché saprete coltivare questa nuova conoscenza. Per chi è in coppia discussioni a gogò, meglio verso la fine del mese. Nel lavoro invece ci sono buone prospettive di realizzazione di un progetto, anche possibili vittorie di cause legali in corso. Dea bendata il 17.

TORO

Un mese apatico in amore, e positività nel lavoro. Siete alla continua ricerca di innovazione in ambito professionale, e finalmente qualcuno ha deciso di ascoltare le vostre ragioni, questo si rivela importante per le carriere desiderose di crescita. Per chi sta cercando, soprattutti i nativi di maggio, otterranno il tanto sacrificato successo. Discussioni in famiglia, alcune cose non vi vanno giù, ma questa volta la vostra diplomazia non vi aiuterà, dovrete perciò dire apertamente cosa vi turba, anche se potrà sfociare in litigio.

GEMELLI

Cari Gemellini, ancora tensioni in ambito professionale. Nonostante un inizio mese apparentemente tranquillo, avrete scontri tra il 21 e il 23 dove il vostro cielo risulterà piuttosto cupo. Quindi, anche se non ci saranno discussioni all’inizio mese, ricordate il motto ” L’acqua serena spacca i ponti ” In amore va meglio purché riusciate ad aprirvi al dialogo, questo per tutti i vostri rapporti, che siano amorosi, amicali o figliali. Parlare è importante, non farlo fa pensare male a chi vi è accanto…

CANCRO

Questo mese cari Cancro, la Luna ha ben deciso di farvi lo sgambetto. Il vostro pianeta è distratto dalla fastidiosa presenza di Venere, perciò tanto nervosismo, tante discussione poca pace emotiva, almeno dino al 28, dove troverete finalmente la tranquillità. Preparatevi perciò ad un mese carico a livello di tensioni, e tra una discussione e l’altra, magari organizzate una piccola vacanza relax per gli ultimi giorni del mese. Ambiente meno ostile è invece quello lavorativo, dove otterrete anche qualche piccolo vantaggio a lungo cercato.

LEONE

Per voi cari Leoncini la parte del mese più critica emotivamente è quella che si aggira tra il 20 e il 26 del mese. Una settimana complicata perché dovrete cercare di ben gestire il vostro pessimo umore. In amore per i single o per chi ha da poco interrotto una relazione potreste conoscere una persona speciale, unico consiglio, uscite di più. Nel lavoro solo successi senza imprevisti, anche per chi è alla ricerca.

VERGINE

Un mese che dovete assolutamente dedicare all’amore, messaggio ovviamente rivolto a chi ha una relazione. E’ un periodo dove pare che le incomprensioni i diverbi sono tanti, e si crede che la causa sia dovuta ai tanti impegni a cui siete soggetti. Ma potete ancora fare e dare molto all’amore, quindi dedicatevici. Nel lavoro nessuna particolare novità, tutto in stallo. Se pensate ad una attività nuova aspettare Giugno, che sarà un mese più sicuro per investimenti.

BILANCIA

Buone prospettive economiche, anche doni della dea bendata e questo per voi significa respirare un pò viste le spese sostenute. Nel lavoro ci sono risvolti, e pare buoni, Mercurio appoggia anche le iniziative. In amore, è il caso cambiare un pò le cose, la passione non è tutto, ed anche se vi sentite focosi, a lungo andare anche il sesso può diventare noioso. Dovete ravvivarlo. Per i single un incontro speciale intorno il 29, e questo è un vero dono del cielo per chi si sente solo.

SCORPIONE

Un mese sereno a livello affettivo. Qualcuno ritroverà amici persi per la strada della vita, qualcun’altro aprirà la porta del cuore a un nuovo amore, altri ritroveranno un amore perduto. Insomma un mese legato a forti emozioni che potranno restituirvi un pò di serenità. Nel lavoro si prevedono cambiamenti, che magari all’inizio potranno un pò spaventare, però poi si rivelerà fruttuosa come cosa.

SAGITTARIO

Ottimo l’amore, soprattutto per chi è in coppia. La prima metà del mese vi vedrà vogliosi di sentimenti coccole amore, insomma teneri e affettuosi. Questo significa che anche chi desidera allargare la famiglia troverà piacevole sorpresa. E voi cari single non disperate, perché anche per voi la prima metà del mese rivela promesse emozionanti di lunghe relazioni. Per chi invece sta pensando di avviare un nuovo lavoro, ottime sorprese e novità frutto di tanti sacrifici.

CAPRICORNO

Dopo un mese di Aprile piuttosto tempestoso, Maggio invece promette più relax e serenità. E anche monotonia in verità. Il che per voi andrebbe anche più che bene giusto per recuperare un pò le energie perse. Cercate piuttosto di organizzare qualcosa per voi stessi, approffittate di un mese senza scossoni magari per dedicarvi a voi stessi, in fondo vi piace coccolarvi un pò.
In amore novità date da Venere, pare che la cicogna passerà dalle vostre parti, e per qualcuno di voi è una immensa gioia.

ACQUARIO

E’ dall’inizio dell’anno che parlo di sacrifici ma anche di risultati. E anche Maggio non sarà differente. Sacrifici e risultati, l’unica vera differenza sta nel fatto che i risultati saranno molto ma molto più soddisficenti. Finalmente il corso degli eventi sposerà la vostra intraprendenza e porterà a voi, ciò che più avete desiderato.
In amore qualcuno di voi potrebbe anche concretizzare una unione, magari in un bel festoso matrimonio, altri invece incontreranno qualcuno con cui presto potranno parlare di stabilità.

PESCI

A parte i giorni 20/21/22/23/24 cari pesciolini avrete proprio un bel mese. Le cose stanno a livello personale evolvendo e questo è per voi sinonimo di serenità necessaria a superare le difficoltà subite in questi ultimi periodi. Qualcuno di voi, e insisto su questo, è importante che si metta in testa ad avolvere a cose più serie il proprio rapporto. Per i single tanta ma tanta passione, e lasciare quindi il cervello più leggero è cosa buona e giusta in questo momento.
Nel lavoro possibili cambiamenti, o di lavoro, o di contratto, ad ogni modo si rivelerà la soluzione ideale.

Radio Sound
App Galley