Jay-Z – 4:44

Jay-Z – 4:44 – JAY- Z torna nelle radio italiane con “4:44” il nuovo singolo di JAY-Z “4:44” estratto dal nuovo album omonimo, uscito venerdì 30 giugno su Tidal, la piattaforma globale di musica ed entertainment, fondata dallo stesso artista.

 

 

Video – Jay-Z – 4:44

Non è ancora stato pubblicato un video ufficiale – Segnala Video –

 

Scopri altra musica

ARTISTA: Jay-Z
TITOLO: 4:44
ETICHETTA: Universal International
EDIZIONI: Carter Boys Music / Administered by Warner Chappell (ASCAP) // BMG Monarch / Let The Story Begin Publishing (ASCAP); All Rights Administered by BMG Rights Management (US) LLC // Kanan Keeney (PRS) published by Edizioni Record Kicks (SIAE) c/o Defend Music, Inc.
RADIO DATE: 07/07/2017

Jay-Z – 4:44

Il rapper statunitense che è anche vincitore di oltre 20 Grammy, produttore e discografico, racconta che il singolo è nato una notte in cui, preso dall’ispirazione, si è svegliato alle 4:44 in punto del mattino per scrivere il brano.

Anche la durata della canzone è di 4:44 minuti, una coincidenza?

“4:44” è anche il nome del 13esimo album di Jay-Z, che comprende collaborazioni d’eccezione: Frank Ocean, Damian Marley, la moglie Beyoncè e perfino la madre dell’artista, Gloria Carter.
Tra i temi trattati dall’album si ritrovano l’amiciza dell’artista con Kanye West, la sua infedeltà nei confronti della moglie e tanto altro.

 

Testo – Jay-Z – 4:44 – Lyrics

a breve – Segnala Testo e Video –

 

Traduzione – Jay-Z – 4:44

a breve – Segnala Testo, traduzione e Video –

 

Radio Sound
App Galley