ARTISTA: Gixy Boy
TITOLO: Fanta blu
RADIO DATE: 06/11/2020
Gioele Callegari, ospite a Radio Sound venerdì 6 novembre 2020
Gixy Boy – Fanta blu in rotazione su Radio Sound da venerdì 6 novembre 2020.
Gixy Boy (Gioele Callegari) è un cantante, regista e producer italiano nato in provincia di Piacenza. All’età di soli sei anni si appassiona alla cinematografia, e incomincia a montare e produrre piccoli cortometraggi che successivamente pubblica sul suo canale YouTube.
Nell’anno 2016, presenta al festival del fumetto del suo paese il suo primo è vero film, intitolato “The Young Jedi”, e viene per la prima volta intervistato dal giornale della città.
Negli anni successivi Gioele non produce nulla, ma torna con il suo primo album “Haters” nell’anno 2020, decidendo di cambiare anche il suo nome in “Gixy Boy”. L’intero disco viene scritto e prodotto durante il lockdown dovuto alla pandemia di COVID19. Anche in questo caso viene nuovamente intervistato dal giornale, ma anche dalla radio locale Radio Sound, che nei mesi successivi trasmette il suo singolo più ascoltato “Cuffia Gialla”.
Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI
Video – Gixy Boy – Fanta blu
Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
Gixy Boy – Fanta blu
Testo – Lyrics
Vedo Roy Purdy e faccio una festa non ti preoccupare non ho perso la testa bevo solo FANTA BLU si forse l’ho persa ma sei tu che me l’hai chiesta (x2)
Ok è da qualche giorno che non so più se le canzoni si scrivono per me “OH HEY” ho già tutto nella testa e col tempo forse ci restano ho letto un romanzo giallo ma va, sto scherzando “HEY” non riesco a stare calmo dovrei prendere uno XANAX giornaliero… RIT. (x4)
I watchin back but i don’t remember who’s my bitch i’ve got the drip in November i’m steel i’ve got the chain on my teeth but i’m not rich POOR CASH CASH CASH UHUH SO BAD you have to stay away from me i’ve got pair of shoes FIVE, SIX RIT. (x4)