Giugno: Oroscopo di Manuelle

Oroscopo di giugno 2017

 

ARIETE

Tutti gli Ariete dovrebbero avere gli occhi ben aperti. Vi attendono avvenimenti interessanti che non dovete perdervi. Nelle relazioni, fortuna nel mese di giugno. Potrete passare belle serate colme di passione o vivere teneri momenti.
Mettete tutte le cose a posto ed evitate le discussioni specie in famiglia, eviterete così dubbi e perplessità.
Avete un sacco di energie e siete in una buona condizione fisica. Potete perciò sfruttare la cosa per rendervi più efficaci e produttivi nel lavoro, se volete i riconoscimenti.

TORO

Le stelle vogliono cari toro influenzarvi in maniera positiva e produttiva. Qualcuno di voi ultimamente nel lavoro si è visto fare i conti in tasca dal proprio superiore, ebbene, sbagliate se vi sentite inadatti, perché stanno per arrivare i giusti riconoscimenti.
Ultimamente avete risentito un pò del vostro stato fisico. Parecchia spossatezza in particolar modo. Cercate di aver più cura di voi soprattutto con l’arrivo dei primi caldi.
In amore sembra tutto abbastanza bene, per chi è in coppia forse però è il caso di pensare o ad una svolta definitiva che porti verso progetti più concreti, o di passare oltre.

GEMELLI

Inconsciamente ripenserete ai vostri ricordi e scoprirete quanto la vostra vita attuale sia diversa. Ma cercate di non diventare troppo nostalgici. Il passato non ritornerà, perciò vivete nel presente, dopo tutto potete ricostruirlo nel modo che preferite.
Non diventate egoisti e non pensate solo a voi stessi. Portate a cena fuori il vostro partner o invitate i vostri amici per un aperitivo.
Avete bisogno di un pò di mondanità visto il trascorso dell’ultimo mese.

CANCRO

La salute sta migliorando, qualcuno di voi specie i nati nella prima settimana di Luglio hanno avuto qualche problema, ebbene il recupero delle energie vi sarà di aiuto per recuperare il tempo e l’umore perduto.
L’estate ormai prossima, che è un pò anche la vostra stagione, è ricca di sorprese e di eventi fortuiti. E la cosa inizierà proprio con Giugno. Novità per chi è single, il desiderio e la passione troveranno sfogo, ma anche per chi è in coppia vale lo stesso percorso.
Nel lavoro tutto statico…

LEONE

Cari Leoncini, come dall’inizio sostengo le stelle sono a vostro favore, molti di voi stanno conoscendo cambiamenti eclatanti e un pò in tutti i settori della vita. E diciamo pure che sono anche positivi, anche laddove può non sembrare, ricordatevi che a volte è meglio assecondare le conseguenze degli eventi!
Ad ogni modo Giugno invece sarà l’unico mese dell’anno ad essere ballerino. E’ un mese dove dovrete prendere decisioni pesantissime, ma non potrete più rimandare. Usate la testa più che il cuore, e andrà tutto bene…

VERGINE

Le stelle vi favoriscono e vi promettono un grande progresso. Può trattarsi della carriera ma anche del vostro cielo amoroso. Ogni cambiamento che avverrà sarà positivo per voi e anche per chi vi circonda.
Forse siete davvero nervosi a causa del lavoro e degli altri impegni, ma non preoccupatevi, le cose andranno di nuovo meglio, purtroppo Giugno per voi deve essere un mese dedicato alla pazienza.

BILANCIA

Trascorrerete dei periodi difficili nel lavoro. Ma in quei momenti provate ad essere un dipendente estremamente abile e il vostro capo lo apprezzerà adeguatamente.
Per quello che riguarda l’amore chi è in coppia sente un pò il desiderio di evasione, e l’occasione apparirà. Però prima di cedere alla tentazione il consiglio è quello di valutare se davvero ne vale la pena.
Mangiate più sano, perché in questo caldo periodo siete soggetti all’ingrasso!

SCORPIONE

Avrete successo nel parlare alla gente su qualsiasi argomento. I vostri ragionamenti saranno forti e incontestabili, cosa che può risultare utile sia al lavoro, per ottenere un contratto interessante per la vostra compagnia, o anche nella vita privata.
Andrete alla grande, perciò forse potreste incontrare delle persone invidiose. Dovreste restare forti, non lasciate che questi individui v’infastidiscano.
In amore siate più coraggiosi ed esprimete ciò che provate, non siete destinati al 2 di picche…

SAGITTARIO

Forse avete male interpretato qualche parola. Non abbiate paura di chiedere una spiegazione, così eviterete inutili fraintendimenti e di farvi inconsciamente dei nemici. Non dovete essere preoccupati; potete sistemare le cose con facilità.
Cercate di essere positivi nel vostro quotidiano. In questo modo potreste esservi d’aiuto per risolvere anche qualche intoppo. Nel lavoro c’è un cambiamento all’orizzonte che potrebbe spaventarvi, ebbene andate dritti per la vostra strada e vivete il rischio!

CAPRICORNO

Giugno cari Capricorno sarà per voi un mese fatto di tanti pensieri. Pensieri indispensabili per risolvere dei problemi che magari vi hanno anche creato. Qualcuno di voi potrebbe vedere risolta in positivo una causa legale in corso. La Bilancia ( Giustizia ) vi appoggia in pieno.
In amore imparate anche a dare e non aspettarvi sempre che siano gli altri a fare il primo passo…

ACQUARIO

Cari Acquario, Giugno vuole essere per voi un mese un pò di riscatto personale. Soprattutto nel lavoro, dove il vostro impegno troverà riconoscimento, anche se non subito, ma intanto parola di questo vi verrà fatta.
In amore avete ben rischiato e qualcuno ha vinto. Chi in coppia invece ha lasciato andare un pò le redini del rapporto forse per stanchezza. Ebbene è ora di riprendere la corsa e ristabilire armonia in amore. Anche per voi le stelle consigliano una alimentazione più sana e genuina, lo stomaco sta facendo capricci, aiutatelo!!!

PESCI

Un evento potrebbe inizialmente destabilizzarvi. Potreste cadere a terra. Ma anche se sul momento la soluzione sembrerà non esserci Mercurio vi verrà in aiuto portandovi su un piatto d’argento la risoluzione.
In amore continua la voglia di attenzioni e coccole e di passione. Chi è in coppia potrebbe davvero riscoprire lati del partner molto piacevoli forse dimenticati, chi single invece tanto sano sesso.
Nel lavoro sempre un pò di cautela nelle decisioni, ma gli eventi cambieranno verso mete più propositive. Accettate nuovi contratti senza batter ciglio!!!

Radio Sound
App Galley