Artista: Enrico Nigiotti
Titolo: Tu sei per me
Etichetta: Columbia
Edizioni: Copyright Control
Casa discografica: Sony Music Entertainment Italy S.p.A.
Autori: E. Nigiotti / J. Boverod, E. Brun
Genere: Pop
ISRC: ITB002401321
Radio date: 22/11/2024 IN ROTAZIONE SU RADIO SOUND
❤️ Tu sei per me è il nuovo brano di Enrico Nigiotti, un viaggio emozionante nel cuore delle relazioni, tra sentimenti veri e contraddizioni che rendono unico l’amore. 🎶
Con parole semplici ma profonde, Nigiotti ci regala una ballata capace di toccare corde intime, descrivendo l’amore come una forza che, nonostante tutto, ci fa andare avanti.
🎧 Ascolta il singolo ora su Radio Sound e lasciati conquistare da un pezzo che parla al cuore!
#EnricoNigiotti #TuSeiPerMe #RadioSound #MusicaItaliana #Amore
Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI
Potente, intenso, diretto: “Tu sei per me” (Columbia Records / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Enrico Nigiotti, uscito venerdì 22 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali. Ad annunciare la nuova uscita è stato proprio Enrico, che sui suoi profili social ha postato un video nel quale canta in anteprima una parte del nuovo brano, nell’inedita veste di pianista e accompagnato da un suggestivo duo di coristi gospel (guarda qui il video).
“Tu sei per me” ha raggiunto oltre 12K di creation e oltre 12M di view su TIKTOK, oltre 1,3M di stream in digitale entrando nella top 200 della chart di Spotify.
Non servono troppi giri di parole per dire mi sono innamorato di te: Enrico Nigiotti torna con una nuova power ballad dalle influenze country e gospel e dalla grande intensità emotiva. Scritta dallo stesso Nigiotti e prodotta da Jvli e da Enrico Brun, “Tu sei per me” è il modo più semplice e naturale per dichiarare quello che provi alla persona che ami: un crescendo sonoro che esplode nel finale in una dedica d’amore senza riserve.
Il brano arriva a poche settimane di distanza dalla partecipazione di Enrico al nuovo album di Olly, nel quale è presente come feat. in “Sopra la stessa barca”, e dopo un 2024 che ha visto il cantautore esplorare nuovi territori sonori, come quello del country con il singolo “Occhi grandi”, sempre nel suo inconfondibile stile legato a doppio nodo alla migliore tradizione cantautorale italiana.
Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina FB di Piacenza 24.
Abbiam finito le parole
Non hai bisogno più di me, forse
Dentro a quegli occhi quanto mare che c’è
Ed io non so neanche più nuotare
Finestre sul tramonto, la vita che ci graffia
Ne abbiamo viste troppe, proprio io e te
Ti bevo da una tazza
Senza mandarti giù, mandarti giù
Ma tu, tu sei per me
Qualcosa che non so spiegare
Ecco, so solo che
Mi sono innamorato di te
Vorrei poterti dare quello che non posso
Per colpa delle mille personalità
Che mi muovono e mi cambiano i vestiti addosso
Non sono mai lo stesso di un minuto fa
Per questo non deludo, ma io deludo sempre
Per questo prima lascio e poi dico: “Per sempre”
E mi sta bene tutto e poi non mi sta bene niente, eh
Franelle sugli scogli, gelosi quanto basta
In fondo noi che siamo, senza io e te?
Ti bevo da una tazza
Senza buttarti giù, buttarti giù
Ma tu, tu sei per me, eh
Qualcosa che non so spiegare
Ecco, so solo che, sì
Mi sono innamorato di te, eh
Di te che vinci, di te che piangi
Di tutti quei tuoi piccoli dettagli
Di quando ridi e quando poi ti incazzi
Che, nonostante tutto, andiamo ancora avanti
Sì, io e te, tra applausi e fischi
Che, nonostante tutto, poi non siamo stanchi
Che, nonostante tutto, andiamo ancora avanti
Sempre avanti
Ma tu, tu sei per me
Qualcosa che non so spiegare
Ecco, so solo che
Mi sono innamorato di te
Ma tu, tu sei per me, eh
Una bottiglia buona in una sera storta
Quando ho giù il morale
Ecco, so solo che, sì
Mi sono innamorato di te
Mi sono innamorato di te
Tu sei per me di Enrico Nigiotti è una dedica intensa e sincera che esplora l’amore in tutte le sue sfaccettature, dalle imperfezioni ai momenti di bellezza. Il testo riflette su un rapporto che, nonostante le difficoltà e le contraddizioni, continua a evolversi e resistere. Con immagini poetiche e metafore, Nigiotti descrive l’essenza di una persona amata come qualcosa di unico e inspiegabile, che dà senso alla vita anche nei momenti più difficili. È un inno all’autenticità delle relazioni, tra fragilità e forza.
Artista: Ermal MetaTitolo: IL CAMPIONEEtichetta: ColumbiaEdizioni: Tadi & Bali Music Publishing Srls, Warner ChappellCasa discografica: Sony Music Entertainment ItalyAutori: E.…
Titolo: Noi siamo gli altriEtichetta: EMICasa discografica: Universal Music Italia S.r.l.Genere: Rock (Non Pop, come erroneamente indicato in precedenza. Le…
Artista: LORENZO JOVANOTTITitolo: FUORIONDAEtichetta: Island RecordsEdizioni: Universal Music PublishingCasa discografica: Universal Music Italia S.r.l.Produttore artistico: DardustGenere: PopISRC: ITUM72401418Radio date: 10/01/2025…
Artista: Guè feat. Rose VillainTitolo: Oh Mamma MiaEtichetta: Island RecordsCasa discografica: Universal Music Italia S.r.l.Genere: Urban / Hip HopISRC: ITUM72401307Radio…
Artista: Zach BryanTitolo: Pink SkiesEtichetta: ℗ 2024 Belting Bronco Records under exclusive license to Warner Records Inc.Casa discografica: Warner Music…
Artista: Rauw Alejandro, Laura PausiniTitolo: Se FueEtichetta: Sony Music Latin/Duars EntertainmentEdizioni: Universal Música Inc., Sociedad General de Autores de España,…