IN ROTAZIONE SU RADIO SOUND
Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI
Artista
Dasha
Titolo
Not At This Party
Etichetta
Warner Records, ℗ 2025 Warner Records Inc., under exclusive license from Dasha
Edizioni
Dashville Publishing House (BMI), admin. by Sony/ATV Songs LLC – Sony Tree Publishing / Tape Room Hits (BMI) – Ben There Wrote That Publishing (BMI)/Artist 101 Publishing Group (BMI) Administered by Songs of Kobalt Music Publishing (BMI) – Sony Cross Keys Publishing / Master Of My Domain Music / Poppy’s Picks (ASCAP)
Casa discografica
Warner Music Group
Produttore artistico
Ben Johnson – Johnny Reno
Autori
Anna Dasha Novotny, Ashley Gorley Not, Ben Johnson
Genere
Country
ISRC
USWB12500275
Radio date
07/03/2025
DASHA
LA STAR DEL POP-COUNTRY TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
“NOT AT THIS PARTY”
“Attuale it girl della musica country”
BILLBOARD
“Dasha ha praticamente consolidato la sua posizione in prima linea nella nuova generazione di hitmaker country.”
HOLLER
“Dasha è emersa come un nome da tenere d’occhio.”
UPROXX
La star del pop-country Dasha torna con grinta sulla scena musicale e inaugura il suo secondo progetto country con il nuovo singolo “Not At This Party”, disponibile ora via Warner Records. Il brano, scritto insieme ad Ashley Gorley (Chris Stapleton, Kelsea Ballerini) e Ben Johnson (Charlie Puth, Dierks Bentley), è ora disponibile.
“Avevo in mente il titolo ‘Not At This Party’ già da un po’,” – racconta Dasha – “Parla di quella sensazione che tutti abbiamo provato almeno una volta: essere fisicamente a una festa con gli amici, ma con la mente da tutt’altra parte. Quando l’ho scritto con Ashley Gorley e Ben Johnson, stavo attraversando un momento difficile con un ragazzo, ed è venuto tutto in modo naturale. Abbiamo cercato di esprimere quel mix di distrazione e senso di colpa.”
Il 2024 è stato un anno straordinario per Dasha: si è esibita nei festival country più importanti e ha registrato il tutto esaurito con il suo primo tour mondiale da headliner.
Il suo singolo è diventato uno dei più ascoltati dell’anno e ha vinto il premio Female Song ai People’s Choice Country Awards.
“Quest’anno mi ha sorpreso ed emozionato vedere così tante bambine sotto il palco ai miei concerti” – racconta Dasha – “Nessuno si immedesima nella perfezione. Per me, affrontare le sfide di questa industria significa accettare che commetterò degli errori. Il viaggio non sarà sempre lineare, ma sono proprio gli imprevisti a renderlo speciale”
Video – Dasha – Not At This Party
Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina FB di Piacenza 24.
Dasha – Not At This Party

