Claudio Pelizzeni Triptherapy. Dopo 1000 giorno il ritorno a casa

Trip therapy di Claudio Pelizzeni
Claudio Pelizzeni, originario di Piacenza, vicedirettore bancario, decide di lasciare il proprio lavoro per dare spazio al sogno più grande: viaggiare. Ma non lo fa con semplicità: decide di girare il mondo senza aerei assieme ad uno “scomodo compagno di viaggio”, il diabete. Prefissato un limite di 1000 giorni, Claudio vuole dimostrare come il viaggio possa essere terapia per anima e corpo.
 

Audio racconto – dal giorno 916 al ritorno a casa (11 febbraio 2017)


 

Claudio Pelizzeni lancia campagna crowdfunding

Il Lifestills Collective lancia la campagna crowdfunding per raccontare il suo viaggio senza aerei.
Noi del Collettivo Lifestills ci occupiamo di documentari e lanciamo una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela per raccontare le esperienze, le difficoltà e il viaggio di Claudio Pelizzeni.

 
 
Come collettivo siamo sempre stati attratti dalle storie come quelle di Claudio, e vogliamo raccontarle attraverso il documentario perché, oltre essere la nostra passione più grande, riteniamo sia il modo perfetto per far si che Claudio racconti se stesso, diventando portavoce di tutti coloro che hanno intenzione di superare i propri limiti.
Ecco il lancio della campagna, finalizzata al coinvolgimento di un pubblico sempre più vasto, sulla piattaforma di crowdfunding Eppela.
Link Eppela – Link Lifestills

Radio Sound
App Galley