Artista
Bon Jovi
Titolo
Red, White and Jersey
Etichetta
(P) 2025 Captain Kidd Corp., under exclusive license to Island Records, a division of UMG Recordings, Inc.
Edizioni
Preliminary Publisher Information: Universal Music Publishing Group (GMR)//Working To Code (ASCAP) administered by Kobalt Music Publishing//Ashley Glenn Gorley (ASCAP)//Track & Feels (SESAC), Tape Room Tunes (SESAC), and W.C.M. Music Corp. (SESAC) (All rights on behalf of itself and Track & Feels and Tape Room Tunes administered by W.C.M. Music Corp.)
Produttore artistico
Produced by John Shanks Produced by Jon Bon Jovi
Autori
Written by Jon Bon Jovi Written by John Shanks Written by Ashley Glenn Gorley Written by Casey Brown
Genere
Rock
ISRC
USUG12502858
Radio date
05/09/2025 IN ROTAZIONE SU RADIO SOUND
I Bon Jovi, band storica vincitrice di un Grammy Award e presente nella iconica Rock & Roll Hall of Fame, tornano oggi con due nuovi singoli: “Red White and Jersey”, accompagnato dal videoclip ufficiale, e “Hollow Man”, collaborazione con la leggenda del rock statunitense Bruce Springsteen. I due brani saranno contenuti nella nuova versione deluxe dell’ultimo album della band, “Forever (Legendary Edition)”, in uscita il 24 ottobre e già preordinabile ovunque nei formati CD e LP Standard, in esclusiva sullo shop Universal nei formati LP Blu e LP con bonus track.
Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI
“Red, White and Jersey” è un brano dalle classiche sonorità rock, che rimane contemporaneo grazie alle influenze pop che rendono la canzone fresca e ballabile, e a un testo che parla di un amore che trascende il tempo che scorre, iniziato in adolescenza e destinato a durare per sempre.
“Hollow Man” è invece la rivisitazione di una ballad emotiva e malinconica estratta dall’ultimo album di Bon Jovi, che vede l’aggiunta di una delle voci più iconiche della storia del rock ‘n’ roll statunitense, Bruce Springsteen, la cui inconfondibile cifra stilistica apporta al brano un’impronta ancora più intensa e carica di pathos.
I Bon Jovi torneranno il 24 ottobre con la versione deluxe del loro ultimo album, “Forever (Legendary Edition)”, una rielaborazione delle hit più recenti della band contenute nell’album “Forever”, 14 tracce in cui la band è affiancata da alcuni dei nomi più importanti della musica, fra cui Bruce Springsteen, Laney Wilson, Jelly Roll, Robbie Williams, Avril Lavigne e tanti altri. La versione originale dell’album “Forever” è stata accolta da critiche molto positive, facendo il suo debutto nel Regno Unito al primo posto nelle classifiche Official Physical Chart e Official Downloads Chart e al terzo posto della classifica Official Albums Chart, mentre negli Stati Uniti ha debuttato al quinto posto della classifica Billboard 200.
Jon Bon Jovi, frontman della band, ha commentato così l’annuncio del nuovo album: «Quest’album è più di una semplice collezione di collaborazioni, è un album nato per necessità. La mia operazione alle corde vocali e la conseguente riabilitazione sono state parte di un viaggio che abbiamo documentato durante l’uscita di “Forever” nel giugno 2024, quando me la cavavo a cantare in studio di registrazione, ma le abilità vocali e il rigore necessari per un tour erano ancora fuori dalla mia portata. Rimasti senza la possibilità di promuovere con un tour un album di cui eravamo tutti molto fieri, ho deciso di chiamare degli amici perché mi aiutassero in un momento difficile. Sono tutti dei cantanti e artisti formidabili, oltre che delle bellissime persone. Il risultato è un album che offre una nuova prospettiva con un nuovo spirito, un album collaborativo che dimostra come tutti possiamo farcela fintanto che riceviamo un po’ di aiuto dagli amici. Provo un’estrema gioia e gratitudine nel poter pubblicare questo album, e penso che si percepiscano nella musica. Posso dire con certezza che c’è sempre qualcosa di più grande di un ME, ed è un NOI».
Lo scorso 14 giugno i Bon Jovi si sono esibiti per la prima volta al completo dal 2022 al Marathon Music Works di Nashville, in uno show intimo per circa 500 spettatori a cui hanno portato una scaletta ricca delle loro più grandi hit pubblicate nel corso di quattro decenni di carriera. Nel 2024 la band ha celebrato i suoi 40 anni e in occasione della 66ª edizione dei Grammy Awards Jon Bon Jovi, frontman del gruppo, è stato nominato “MusiCares Person of the Year 2024”.
Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina FB di Piacenza 24.
Il tema del riscaldamento domestico è oggi al centro di un dibattito che intreccia esigenze economiche, sostenibilità ambientale e qualità…
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e Giulia Ghirardotti. Il Modello 730/2025,…
Artista: Tiziano FerroTitolo: Fingo&SpingoEtichetta: Sugar MusicEdizioni: Sugarmusic Publishing Srl, Pandar Italia SrlCasa discografica: Sugar S.r.l.Produttore artistico: ZefAutori: Tiziano Ferro, Stefano…
Artista: Ermal MetaTitolo: Io ti conoscoEtichetta: ColumbiaEdizioni: Copyright ControlCasa discografica: Sony Music Entertainment ItalyAutori: E. Meta / E. Meta, G.…
Artista: Oliver TreeTitolo: SuperheroEtichetta: Atlantic Recording Corp.Edizioni: Oliver Tree Nickell/Rocket Research Development LLC (Copyright Control)Casa discografica: Warner Music GroupProduttore artistico:…
Artista: Depeche ModeTitolo: In The End (From The Memento Mori Sessions)Etichetta: ColumbiaEdizioni: EMI Blackwood Music Inc., Grabbing Hands Music Ltd.,…