Aprile: Oroscopo di Manuelle

Oroscopo di aprile 2017

ARIETE

Lo zodiaco continua a premiarvi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. I transiti proteggono anche la vita sentimentale e dicono che i single sono ad un passo dall’incontrare l’anima gemella. Segno frequentabile il sagittario; evitabile il capricorno. Chi è in coppia riceve un regalo ed una buona notizia da parte del partner. Le tensioni dei giorni scorsi si sciolgono,quindi può essere il momento giusto anche per progettare un passo avanti nelle relazioni…

TORO

Nel lavoro dovete fronteggiare alcune questioni di non semplice soluzione; il problema è l’atteggiamento ostinato di qualcuno che non è per nulla disponibile a modificare il suo approccio alla situazione. Le finanze sono in ordine ma vale la pena essere morigerati. I single supportati da Marte fanno un incontro speciale. La passione divampa anche nelle coppie di lungo corso. Segno da corteggiare il leone; evitabile la bilancia.

GEMELLI

Lo stress accumulato nei giorni scorsi si fa sentire e vi porta a desiderare momenti tutti per voi, magari di assoluto silenzio. La vita affettiva dei single riserva sorprese e avventure. Chi è in coppia ha qualche sassolino che vuole togliersi dalle scarpe. L’atteggiamento costruttivo però rende il confronto con il partner utile e positivo. Nel lavoro ci sono cose da sistemare, ed è indispensabile farlo quanto prima…

CANCRO

I pianeti che transitano in Ariete si mettono di traverso e riescono a rendere complicate anche le cose semplici; occupatevi di una cosa per volta senza pretendere di raggiungere risultati in tempi da record. I single un filo affaticati dalla giornata desiderano tranquillità e preferiscono una serata in casa o al massimo circondati da pochi e buoni amici, Cupido può aspettare. Chi è in coppia eviti di mettere in dubbio o criticare il partner che non intende fare da messa a terra del vostro stress.

LEONE

Plutone in sesta casa raccomanda prudenza in ambito professionale; le energie a disposizione sono tante ma vanno utilizzate per sistemare le faccende lasciate in sospeso. Economicamente potete contare su transiti favorevoli. I single sono pronti a lanciarsi nella movida e osare, non passeranno inosservati. Segno frequentabile il toro; evitabile la bilancia. Chi è impegnato si predisponga all’ascolto del partner.

VERGINE

Le finanze con Giove in seconda casa sono in ordine ma se in questo mese si registrano più entrate che uscite non drammatizzate. I single forse non cambiano status ma di certo non trascorrono una serata noiosa; conquiste in vista, vale la pena osare, soprattutto con gemelli. Chi è accoppiato consideri che il partner ha bisogno di uscire e trascorrere qualche momento fuori dalla routine, che ricordiamolo è vostra nemica…

BILANCIA

Avete la possibilità di aggiustare alcune situazioni di lavoro che sembravano compromesse. Buone notizie in campo affettivo. La ricerca dell’anima gemella per i single o il reset dei problemi con il partner sono più che possibili nonostante le opposizioni dei pianeti in ariete. Il cuore si accende e la passione vi travolge.

SCORPIONE

Sono in arrivo novità interessanti per il lavoro; rimboccarsi le maniche è il mantra del mese. I single cronicizzano l’interesse per un ex che mantiene i pregi e i difetti di un tempo. Segno frequentabile i pesci; evitabile lo scorpione. Chi è impegnato non ammorbi il partner con quisquilie; la vostra metà è più testarda di voi…

SAGITTARIO

Al lavoro collezionate una serie di successi importanti; la soddisfazione è giustamente tanta. Continua invece il percorso al momento complicato delle vostre finanze; meglio non prendere impegni o fare investimenti se non siete assolutamente certi dei vantaggi. I single sono in grandissimo spolvero; incantevoli, intriganti e divertenti come non mai, conquistano chi desiderano senza difficoltà. Segno da prediligere lo scorpione; evitabile i pesci. Chi è accoppiato si ritrova tra le braccia di un partner innamoratissimo. La cicogna aspetta una chiamata.

CAPRICORNO

Il portafoglio esige un turno di riposo, concedeteglielo. I single fanno bene ad essere diffidenti e a non prendere in considerazione promesse di eternità fatte a vanvera. Segno da corteggiare lo scorpione; evitabile la bilancia. Chi è impegnato ha il suo bel da fare per cercare di mantenere il clima sereno in casa. Nel lavoro ci son cose da chiarire. Per chi è alla ricerca buone nuove in arrivo…

ACQUARIO

Nel lavoro le cose potrebbero andare meglio, ma ahimé qualcuno di voi dovrà lottare con colleghi ostili. In amore le cose possono migliorare, dovete solo essere pronti ad ascoltare le richieste del partner. Per i single ottime buone nuove…

PESCI

Le finanze reggono ma non è il momento per esagerare con le spese; datevi delle priorità. I single sono poco tempestivi e reattivi e rischiano di vedersi soffiare sul filo di lana una conquista a cui tenevano in modo particolare. Siate più coraggiosi e determinati. Segno frequentabile l’ariete; evitabile il sagittario. Chi è accoppiato può festeggiare in modo romantico col proprio partner i dissapori scompaiono…

Radio Sound
App Galley