Addal feat. Stevie Appleton – Real Love

Addal feat. Stevie Appleton - Real Love

ARTISTA: Addal feat. Stevie Appleton
TITOLO: Real Love
ETICHETTA: Addal
EDIZIONI: Unity Publishing Music Allstars BV
RADIO DATE: 14/06/2019

Ha all’attivo più di 60 milioni di stream su SoundCloud e remix di grande successo e adesso è pronto a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo inedito: il DJ e produttore milanese ADDAL è pronto a lanciare in Italia e all’estero il suo nuovo singolo inedito, “Real Love”, disponibile in radio e in digitale da venerdì 14 giugno, che vede la partecipazione del cantautore e produttore inglese Stevie Appleton.

“Real Love” nasce a Londra, dove Alessandro Addea, aka Addal, trascorre le sue giornate in studio insieme a Stevie Appleton. Dal loro scambio di idee su melodie e beat prende vita un brano fresco e coinvolgente, perfetto per l’estate.

Note biografiche

L’incontro tra Alessandro Addea, 30 anni da Sesto San Giovanni (MI), e la musica è il più classico dei classici. Un sogno, in questo caso quello di un software, che si avvera grazie al regalo del padre. Alex ha quattordici anni e da quel dono tanto desiderato gli si aprono davanti agli occhi incredibili possibilità di creare.

Poco prima di portare a termine il liceo scientifico lascia la scuola e inizia a lavorare come commesso in un negozio di dischi di Milano. In questo periodo nascono le sue prime tracce che, quasi per gioco, carica su Soundcloud. Il risultato è che, come nelle migliori favole viene contattato presto da etichette prestigiose come Armada Music e Spinnin’ Records e nel 2013 nasce il vero e proprio progetto Addal di deep e melodic house.

Nel 2016 arriva anche la chiamata ufficiale dalla Rock Nation con la richiesta di proporre un remix del pezzo di Rihanna, “Sex With Me”. Dopo un anno Addal viene ricontattato: il suo remix è stato approvato dall’entourage di Rihanna e al momento la sua versione di “Sex With Me” è ancora la più ascoltata con più di 3 milioni e 700 mila stream.

Altri momenti memorabili per Addal sono il remix di Avicii di “Waiting For Love” e quelli realizzati per LP: “Lost on You” diventerà uno dei pezzi più ascoltati in assoluto di Addal, così come “Recovery”. Addal remixa anche “Leave A Light On” di Tom Walker, la canzone che ha battuto ogni record nel 2018, e “Drinkee” dei Sofi Tukker.

Nel frattempo Addal firma un importante contratto con Sony Music France a cui fa seguito, nel 2019, quello con Sony Music Italy.

Video – Addal feat. Stevie Appleton – Real Love

Non è ancora stato pubblicato un video ufficiale – Segnala Video – Condividiamo la versione Lyrics Audio.

Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.

Addal feat. Stevie Appleton – Real Love

Testo – Lyrics

a breve – Segnala  –

Traduzione

a breve – Segnala  –

Radio Sound
App Galley