Bobby Solo – Al tuo amore non ci credo – E’ uno dei tredici brani, di cui 9 nove inediti, contenuto nell’album di Bobby Solo, re indiscusso del rock’n’roll italiano, dal titolo “Meravigliosa Vita”. Il cd segna due tappe importanti per la vita dell’artista, è stato infatti lanciato in occasione dei suoi 50anni di carriera e delle sue 70 primavere.
Video – Bobby Solo – Al tuo amore non ci credo
Scopri altra musica
ARTISTA: Bobby Solo
TITOLO: Al tuo amore non ci credo
ETICHETTA: Clodio Music
EDIZIONI: Clodio Management S.r.l.s./Warner Chappell Music Italia S.r.l.
RADIO DATE: 21/07/2017
Bobby Solo – Al tuo amore non ci credo
E’ uno dei tredici brani, di cui 9 nove inediti, contenuto nell’album di Bobby Solo, re indiscusso del rock’n’roll italiano, dal titolo “Meravigliosa Vita”. Il cd segna due tappe importanti per la vita dell’artista, è stato infatti lanciato in occasione dei suoi 50anni di carriera e delle sue 70 primavere. Valore aggiunto di questo progetto musicale è la collaborazione del grande Mogol che ha scritto per Bobby Solo, il suo amico di sempre, altri nuovi e straordinari successi. Prodotto dalla Clodio Management, il cd è in distribuzione su tutte le piattaforme web e nei migliori negozi di dischi presenti in Italia.
“Al tuo amore non ci credo” è un brano dal sound rock, travolgente, con il quale Bobby Solo attraverso la sua singolare e straordinaria vocalità torna a cantare l’amore, ma questa volta con un velo di scetticismo (Al tuo amore non ci credo, non so se esiste un destino per noi, non so chi sei e quanto resterai). L’artista pone accanto al fuoco impetuoso dell’amore la fugacità che a volte può caratterizzare i sentimenti e che conduce innanzi ad una triste realtà, ossia ci si accorge che per l’altro non era amore ma soltanto un fuoco di paglia. Ecco allora che il mito senza tempo del rock ‘n’ roll nazionale e inconfondibile interprete della musica italiana, attraverso un armonioso e originale ritornello canta: “Il tempo delle mele per me è vivere e morire di te, che so chi sei, non so chi sei e quanto resterai”.
Testo – Bobby Solo – Al tuo amore non ci credo – Lyrics
a breve