Katy Perry ft Doechii – I’m his, he’s mine

Katy Perry ft Doechii - I'm his, he's mine

🔥 Katy Perry e Doechii uniscono le forze in “I’m His, He’s Mine”, un brano che celebra l’amore e la sicurezza in sé stessi! 💥 La loro potente collaborazione crea una canzone che parla di fiducia e orgoglio nelle relazioni. 💪

🎧 Ascoltala ora su Radio Sound e sentiti invincibile come Katy e Doechii! 🎶

🔊 #KatyPerry #Doechii #ImHisHesMine #NewMusic #PowerfulWomen #LoveAndConfidence #RadioSound #FemaleEmpowerment #PopMusic #HotTrack #MusicLovers #ListenNow #HitSingle

KATY PERRY Da martedì IN ROTAZIONE SU RADIO SOUND il nuovo singolo “I’M HIS, HE’S MINE” Featuring DOECHII. Il brano è tratto dall’ultimo disco della cantautrice americana “143”

Dopo la release del suo ultimo album “143” e la premiazione con il Video Vanguard Award di MTV ai “VMA” del 2024, Katy Perry presenta il suo nuovo singolo “I’m His, He’s Mine” featuring DOECHII, da martedì disponibile per la programmazione radiofonica.

Il brano è tratto dal nuovo album della Perry, “143”, uscito il 20 settembre sotto Capitol Records.

Del brano è disponibile anche il video ufficiale su https://youtu.be/sH89mSsCTu8?si=wmxD5kSo5P_aRnkX. Impavida come sempre, Katy si gode un abbraccio appassionato con il suo uomo mentre si lanciano con il paracadute e si esibisce sul cofano della sua Corvette mentre lui guida per le strade di Barcellona. Doechii – che ha recentemente pubblicato il suo nuovo mixtape hip-hop/rap, “Alligator Bites Never Heal” – scende da un drone e dichiara: “Io sono sua, lui è mio”. Il video, diretto da Torso.

L’11 settembre, la cinque volte vincitrice dei VMA Perry ha fatto un epico ritorno sul palco di MTV per la prima volta dal 2017, edizione in cui giocava il doppio ruolo di presentatrice e performer. Insignita del Video Vanguard Award 2024, Katy si è esibita in un medley dei suoi più grandi successi dal vivo includendo per la prima volta anche “I’m His, He’s Mine” con un’apparizione a sorpresa di Doechii. Guarda

“I’M HIS, HE’S MINE” arriva dopo la pubblicazione del singolo “Woman’s World” e dell’inedita “Lifetime”, tracce che fanno parte del nuovo album di KATY PERRY “143”.

“143” segna un ritorno sexy e coraggioso, perfetto per una musicista poliedrica come KATY PERRY, un lavoro ricco di inni pop motivanti e provocatori, con molto cuore e molti BPM.

Ascolta la tua canzone preferita su Radio Sound
Richiedi tramite WhatsApp al numero 333 75 75 246 – SCRIVI e RICHIEDI

Nel giorno della pubblicazione del disco, venerdì 20 settembre, Katy è stata l’headliner del Rock in Rio in Brasile, la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015. Katy è stata inoltre headliner al Telstra Pre-Game Entertainment del Toyota AFL Grand Final a Melbourne, in Australia lo scorso 28 settembre.

Dal debutto con Capitol Records nel 2008 con “One of the Boys”, Katy Perry ha accumulato complessivamente 115 miliardi di stream e oltre 70 milioni di album e 143 milioni di brani venduti nel mondo. L’artista femminile più venduta nella storia della Capitol Records, Katy è una dei soli dodici artisti nella storia ad aver superato i 100 milioni di unità certificate con i suoi singoli digitali e la prima artista della Capitol Records ad unirsi al club d’élite RIAA 100 Million Certified Songs.

Katy Perry è stata la prima artista nella storia della RIAA a vincere tre RIAA Diamond Song Awards – per “Firework”, “Dark Horse” e “Roar”. “California Gurls” (feat. Snoop Dogg) ha recentemente portato a Katy il suo quarto Diamond Song Award.

Ora certificato triplo platino, “One of the Boys” conteneva i successi “I Kissed A Girl” (6 volte platino) e “Hot N Cold” (10 volte platino). Il secondo album in studio di Katy, “Teenage Dream” (2010), ha inaugurato quella che la RIAA ha riconosciuto come l’era con la più alta certificazione di sempre per qualsiasi artista. Oltre ai grandi successi “Firework” e “California Gurls”, l’album 9 volte Platino conteneva “E.T.” e il singolo “Teenage Dream” che hanno raggiunto ciascuno lo status dei 10 dischi di platino.

Nel 2013 è arrivato il disco 5 volte platino “PRISM”. Quando i video ufficiali di “Dark Horse” e “Roar” (15 volte platino) hanno entrambi superato i tre miliardi di visualizzazioni, Katy è diventata la prima artista donna a raggiungere questo traguardo. “Roar” ha appena superato la soglia dei quattro miliardi di visualizzazioni, mentre “Dark Horse” ha recentemente superato la soglia del miliardo su Spotify, dove Katy vanta oltre 57 milioni di ascoltatori mensili con oltre 30 milioni di follower.

L’album “Witness” del 2017 conteneva il doppio disco di platino “Chained to the Rhythm” (feat. Skip Marley) più i successi di platino “Bon Appétit” (feat. Migos) e “Swish Swish” (feat. Nicki Minaj).

“Never Really Over”, tratto dal suo ultimo album “SMILE”, è certificato platino ed è stato il più grande lancio in streaming della carriera musicale di Katy. L’album include anche i singoli certificati oro “Daisies” e “Harleys in Hawaii”. “SMILE” ha venduto oltre 2,5 milioni di album, con oltre 4 miliardi di stream complessivi fino ad oggi.

Se tutte le certificazioni riportate nella biografia si riferiscono al mercato americano l’Italia non è da meno in quanto a risultati e nel nostro paese la Perry ha conquistato 22 dischi di Platino e 12 dischi d’oro tra album e singoli.

Oltre ad essere uno degli artisti musicali più venduti di tutti i tempi, Katy è un’attiva sostenitrice di molte cause filantropiche. Nel 2013 Katy è stata nominata Goodwill Ambassador dell’UNICEF e ha usato la forza della sua voce per garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all’istruzione, all’uguaglianza e alla protezione. Katy è anche una sostenitrice dell’uguaglianza LGBTQ+ e ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui il Trevor Project’s Hero Award nel 2012, il National Equality Award della Human Rights Campaign nel 2017, l’amfAR’s Award of Courage nel 2018 e la distinzione del Variety’s Power of Women nel 2021 per il suo lavoro con la propria fondazione, la Firework Foundation, la cui missione è dare potere ai bambini provenienti da comunità svantaggiate accendendo la loro luce interiore attraverso le arti.

Allo stesso tempo Katy ha concentrato il suo talento imprenditoriale verso la sua omonima linea di scarpe, Katy Perry Collections, nonché per aziende selezionate che lavorano per migliorare la salute e il benessere. Fa parte del consiglio di amministrazione di Bragg, azienda produttrice del celebre aceto di sidro di mele, è stata una delle prime sostenitrici di Impossible Foods, il produttore di carne a base vegetale, ed è un investitore attivo in Apeel Sciences, una società focalizzata sulla produzione di tecnologia di estensione della vita dei prodotti freschi da scaffale di origine vegetale che migliora la qualità e riduce gli sprechi alimentari, e Samsara, un’azienda di tecnologia ambientale che crea un riciclaggio infinito per porre fine all’inquinamento della plastica. Più recentemente, Katy ha co-fondato De Soi, una linea di frizzanti aperitivi analcolici pronti da bere con adattogeni naturali, in collaborazione con AMASS, produttore di clean botanics.

Nel 2023 Katy è stata protagonista a Las Vegas con la sua residency “Play”. Dal 2008, quando “American Idol” è tornato in onda in America, Katy si è unita al programma come giudice e ha appena completato la sua settima e ultima stagione consecutiva nello show.

Video – Katy Perry ft Doechii – I’m his, he’s mine

Scopri altra musica e metti “mi Piace” alla pagina Facebook di Radio Sound.
E sei vuoi informarti con le notizie di Piacenza, ti consigliamo di seguire la pagina FB di Piacenza 24.

Katy Perry ft Doechii – I’m his, he’s mine

Katy Perry ft Doechii - I'm his, he's mine

Testo – Lyrics

Do-Do-Do-Do-Do, Doechii and Kitty up in the spot
Doechii and Kitty

I’m his queen, I’m his freak
I’m every woman he wants and needs
I’m his dream, I’m his drug
I’m every woman he wants, so what?
I’m his boss, I’m that bitch
I’m every woman he knows exists
I’m his main, I’m his side
I’m every woman that’s in his mind

La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
I’m his, he’s mine
La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
I’m his, he’s mine

I can see you flirtin’
Why you overworkin’?
On him like a suntan
Go and get your own man
Thinkin’ that we’re over (Over)
We only gettin’ closer (Closer)
You creepin’ in his DMs
I’m sleepin’ in his sweatpants

We could we fine, don’t even try (Don’t you try)
Don’t waste your time, I’m what he likes (What he likes)

I’m his queen, I’m his freak
I’m every woman he wants and needs
I’m his dream, I’m his drug
I’m every woman he wants, so what?
I’m his boss, I’m that bitch
I’m every woman he knows exists
I’m his main, I’m his side
I’m every woman that’s in his mind

La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
I’m his, he’s mine
La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
I’m his, he’s mine
(Doechii)

What you tryna do? Baby, lock in
We can get it in, you could bring a friend
Hoes so pressed when I step in the spot
I’m so possessive and nonchalant
Upper echelon rollin’ up in the shade
If you try to vibe with the mic, catch a fade
I be so aggressive and narci-the-cistic
You know I’ma slide in a ho about a big D
Baby, we good

We could we fine, don’t even try (Don’t try, don’t you try, don’t try it)
Don’t waste your time, I’m what he likes (What he likes, what he likes, what he likes)

I’m his queen, I’m his freak
I’m every woman he wants and needs
I’m his dream, I’m his drug
I’m every woman he wants, so what?
I’m his boss, I’m that bitch
I’m every woman he knows exists (Yeah)
I’m his main, I’m his side
I’m every woman that’s in his mind

La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
I’m his, he’s mine
La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
I’m his, he’s mine

Traduzione

Do-Do-Do-Do-Do, Doechii e Kitty sono qui
Doechii e Kitty

Sono la sua regina, sono la sua pazza
Sono ogni donna che vuole e di cui ha bisogno
Sono il suo sogno, la sua droga
Sono ogni donna che desidera, e allora?
Sono il suo capo, sono quella ragazza
Sono ogni donna che sa che esiste
Sono la sua principale, sono la sua amante
Sono ogni donna che ha in mente

La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
Io sono sua, lui è mio
La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
Io sono sua, lui è mio

Ti vedo flirtare
Perché ti sforzi tanto?
Su di lui come un’abbronzatura
Vai a prenderti un uomo tutto tuo
Pensi che sia finita (Finita)
Ma ci stiamo solo avvicinando (Avvicinando)
Tu sbirci nei suoi messaggi
Io dormo nei suoi pantaloni da tuta

Siamo a posto, non ci provare (Non provarci)
Non perdere tempo, sono io quella che gli piace (Quella che gli piace)

Sono la sua regina, sono la sua pazza
Sono ogni donna che vuole e di cui ha bisogno
Sono il suo sogno, la sua droga
Sono ogni donna che desidera, e allora?
Sono il suo capo, sono quella ragazza
Sono ogni donna che sa che esiste
Sono la sua principale, sono la sua amante
Sono ogni donna che ha in mente

La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
Io sono sua, lui è mio
La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
Io sono sua, lui è mio
(Doechii)

Cosa cerchi di fare? Baby, resta con me
Possiamo farlo, puoi portare un’amica
Le ragazze si stressano quando entro nella stanza
Sono così possessiva e noncurante
Classe superiore che si muove nell’ombra
Se provi a vibrare con il microfono, ti becchi una lezione
Sono così aggressiva e narcisista
Sai che scivolerò su una ragazza solo per un bel tipo
Baby, stiamo bene

Siamo a posto, non ci provare (Non provarci, non ci provare)
Non perdere tempo, sono io quella che gli piace (Quella che gli piace, quella che gli piace)

Sono la sua regina, sono la sua pazza
Sono ogni donna che vuole e di cui ha bisogno
Sono il suo sogno, la sua droga
Sono ogni donna che desidera, e allora?
Sono il suo capo, sono quella ragazza
Sono ogni donna che sa che esiste (Sì)
Sono la sua principale, sono la sua amante
Sono ogni donna che ha in mente

La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
Io sono sua, lui è mio
La-da-dee, la-da-da
La-da-dee, la-da-da
Io sono sua, lui è mio

Significato

“I’m His, He’s Mine” di Katy Perry e Doechii è un brano che esplora la fiducia e l’orgoglio all’interno di una relazione. Il testo celebra una donna che è consapevole di essere tutto ciò che il suo partner desidera, esprimendo sicurezza e potere in ogni aspetto della relazione. Si dichiara la sua regina, la sua amante e la sua confidente, sottolineando che nessun’altra può competere con lei. La collaborazione con Doechii aggiunge un tocco energico, evidenziando la possessività e la sicurezza nel proprio ruolo. Il brano riflette temi di autostima e di affermazione del proprio valore, in un mix di toni divertenti e audaci. La ripetizione del ritornello “Io sono sua, lui è mio” rappresenta un forte legame, nonostante eventuali tentativi esterni di interferire. La traccia offre un messaggio potente di autoaffermazione e lealtà.